![]() |
Quote:
|
Con la Tunze Stream 6000 anche se sopra non ci sono i fori prende ugualmente aria
|
Quote:
|
tsunami.... onda anomala svuota vasca, proprietario in balia delle onde disperso da una settimana.... :-D piuttosto metti due pompe in basso che fanno circolare l'acqua dietro e davanti alla barriera, orizzontalmente a 5 cm dal fondo, tanto non metti la sabbia e non ti si alza di certo lasciando quegli orrendi buchi...
|
2 pompe di superfice ed 1 di fondo x muovere ogni tanto dietro le rocce, x me è il max... io me ho 4, 2 di superfice e due di fondo ke muovono l'acqua dietro le rocce, quelle di fondo lavorano 1/2 cadauna al giorno. il problema delle wave di risukkiare aria è xkè messe orizzontali cheano una depressione fortissima tale da fare una specie di mulinello fino alla superfice aspirando aria pur sotto a 20 cm dalla superfice, x ovviare a questo problema, montale verticali con il proprio kit... risolvi il probl de risukkio.. #19
|
movimento
e se al posto della pompa sedimenti 4 ci metto la wave box?Ma la wave box può lavorare da sola o deve essere abbinata ad almeno un'altra pompa?Io vorrei lasciar lavortare le 2 7200 per conto loro.Si può posizionare anche al centro come proponevo nella prima domanda o ha anche un posizionamento preferenziale?
|
nessun consiglio?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:12. |