![]() |
Come detto nella discuzione nn esiste il sale migliore, il mio consiglio è cerchi di risparmiare otenento un buon risultato nessun sale è uguale quindi adesso sei tu a scegliere.
|
ragazzi i sali che costono un po meno o sono in offerta sono i seguenti...
voi quale mi consiglaite????? - Tropic Marin 10581 - Pro Reef Secchiello da 25Kg per 750 Litri Sale Marino per Acquari di Barriera Corallina Prezzo listino: 90,50Euro [IvaInc] In offerta a: 78,99Euro [IvaInc] Risparmi: 11,51Euro (13%) - Aqua Medic 30101 Reef Salt Secchiello da 25Kg per 750 Litri Sale per Acquari di Barriera Prezzo listino: 84,00Euro [IvaInc] In offerta a: 68,99Euro [IvaInc] Risparmi: 15,00Euro (18%) - Ati Ocean Coral Plus Sea Salt - 22 Kg Prezzo: 48,50Euro [IvaInc] - Grotech CoralMarine EasyMix - 25 kg Prezzo: 62,50Euro [IvaInc] - Instant Ocean 25Kg x 750 lt Prezzo: 59,90Euro [IvaInc] - Red Sea Coral Pro Secchiello 22kg per 660 Litri Sale Marino Specifico per Acquari di Barriera Corallina Prezzo listino: 65,80Euro [IvaInc] In offerta a: 56,51Euro [IvaInc] Risparmi: 9,29Euro (14%) grazier mille!!!!!!! |
Prenderei il tropic
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
perche???????
------------------------------------------------------------------------ dei 6 è il piu costoso!!!! |
proprio per quello!!!! #rotfl#
Io starei nel mezzo, prova il Red Sea Coral Pro... non dovrebbe riservare sorprese ed è un prezzo decente, anche se su 22 kg. |
a me piaceva molto l'aqua medic, voi che ne dite???
l'avete mai provato?????? |
Io non l'ho mai usato.
Però se cerchi il miglior rapporto quantità/prezzo per con una certa qualità, mi pare che gli altri sali che hai indicato (credo tutti buoni, in quanto di marche rispettabili) costino un po' meno dell'aquamedic. |
ati vi piace??????
|
Usato più volte l'Instant Ocean e mi sono trovato bene.
|
si, mi anno parlato molto bene dell'istant ocean!!!
ma mi parlano meglio dell'ati!!!! che ne dite???? invece red sea che è in offerta????? saluti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03. |