![]() |
Ragazzi che disdetta!!!Se avevo inserito questo post era perchè lunedi 18 avevo un colloquio di lavaro=possibile assunzione=soldi x comprare la vasca...Ma a quanto pare in base al colloquio e al fatto che ad oggi nn ci sono state date risposte, l'esito sembrerebbe negativo quindi il mio sogno di allevvare un bel betta nel migliore dei modi rimane ancora un x un pò nel cassetto nel frattempo continuo a barzicare tra i negozi della zona in modo da vedere prodotti e prezzi(il mirabello 30)...Speroooo tanto che un giorno il più vicino possibile possa vostarvi le foto di una bella vaschetta :( che collera...
|
se ti accontenti di usato trovi molto anche a poco prezzo
|
si lo so ma comunque voglio fare le cose fatte bene;
considerando dei buoni test a reazione che mi saranno utili, un pò di arredo(almeno una radice e la sabbia scura), le piantine che comunque credo mi costino un 20ina di $ credo che sotto i 100 $ (x avere proprio tutto) nemmeno con l'usato riesco a starci... So che cento euro possono sembrare pochissimi ma io nn ho ancora un lavoro e x gli stage che sto facendo nn ho tempo nemmeno di trovarmi lavoretti di fine week(barman - cameriere-animatore)... Preferisco aspettare sono relativamente giovane ho una vita da dedicare a questo hobby anche se mi è spiaciuto perchè mi vedevo già con l'acquario in stanza... e infine un pò in generale essendo abbastanza materialista nn sono favorevole all'usato e nn solo x quanto riguarda gli acquari ma in generale... L'unica soluzione è aspettare sono diventato un bravo proggrammatore in particolare java ma nn solo , l'unico problema è che bisogna aver pasienza e speranza e direi anke molta fortuna, la difficoltà sta nel rompere il ghiaccio ed iniziare poi se la voglia c'è il resto viene quasi da sè!!! A presto amici!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:03. |