![]() |
allora vada per il nero... :-)
per le piante è quello il problema..la luce..non è forte..in più voglio mettere in superficie della salvinia..sempre che resista..per ora ho messo anubias microsorium e un pò di cerathophyllium...spero di aver scritto bene... pensate che le crypto possano andar bene? per ora echino..che prenderò sicuramente... piante alte da metter dietro che resistono a luce soffusa? aspetto tante risposte :-)) Alex...dov'è ora il tuo post?sai che sei stato il mio guru no?! :-)) :-)) :-)) |
Non esagerare....il mio post è su mostra e descrivi...le foglie??Non mi hai più detto niente, te ne servono ancora?
|
le foglie sono in preparazione....erano abbastanza grazie..ma se ne servono altre ti chiamo ;-)
|
allora...raga..nessuno mi dice che piante posso aggiungere?
|
ma muschio ne hai messo??
|
ancora no..lo devo potare dall'altra vasca..ma come lo metto?devo attaccarlo al legno oppure lo posso mettere per terra un pò insabbiato?
|
legalo al legno.. oppure alla noce di cocco
|
Giusto, un po' di muschio...poi magari per riempire a destra io metterei una mega-Anubias tipo quella che ho messo io, non so se l'hai vista, ma"fuori tutto" è un 20/25 cm.Sempre che la A. ti piacciano, altrimenti Vallisneria...
|
ciao,ho seguito i primi consigli, sfondo nero, echino bleheri a destra,e ho alzato di più il legno dietro l'echino....che dite va un pò meglio? :-)
ora vorrei agggiungere almeno altre 2 noci di cocco e qualche altra anubias a sinistra...il muschio non voglio legarlo al legno..non mi va di rismontare tutto...se lo insabbio un pò? ditemi come sto andando #36# Andrea :-)) |
Be, decisamente migliore, la parte destra mi piace proprio, a sinistra in effetti un paio di piccole anubias o una grande sulla parte bassa del legno starebbe bene, poi bisognerebbe aspettare che crescano.
Le foglie, quando le metti?Perchè l'aspetto cambia totalmente, a maturazione come sei messo? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30. |