![]() |
Ciao Alxò, sicuramente le cisti di artemia decorticate non hanno lo stesso valore nutritivo dei naupli!
Questi rimangono, per ora, l'alimento migliore, insuperabile per il nutrimento degli avannotti! |
vabbè significa che dovro continuare a schiuderle
ora che fa un po caldino sto provando senza aeratore le rimescolo solo di tanto in tanto speriamo bene:-) ciao |
Quote:
per il tuo 20 lt ,come il mio in costruzione,andrebbe bene! comunque tu nn hai il mio stesso"problema"e cioe' livello di pargoli pari a zero nel mio 60 lt(e' ivi che si compiono gli eccidi/stragi) leggo che ve ne sopravvivono buona parte cosa che #07succede a me auguri per i piccirilli #28 |
Nel 60 litri che pesci hai? Nell'acquario dei guppy non ho nessun pesce che predi avanotti, in più le guppe che ho in vasca fortunatamente hanno perso la voglia di mangiarsi i propri piccoli, quei pochi che spariscono nel nulla #e39 di solito sono quelli un po' malandati diciamo, tipo quelli estratti dal filtro quando la mia ragazza si dimentica di schermarlo!!! ;-)
|
Quote:
si e' a rischio strage se la popolazione aumenta troppo. Usate vasche grandi almeno il triplo come acquari, 20 litri sono adatte per i gamberetti stefano |
domenica e' sempre domenica
stamane parto nella 60 lt:la guppona grigia ha partorito (nn so' quanti)avannottti so solo che sono riuscita a recuperare1 e metterlo nella sala parto ora e' li' nel suo monolocale a disposizione :-D
ce ne era un altro che ho visto sfarfallare in vasca ma l'ho lasciato la',provvedera' la natura il piccirillo ha da poco mangiato;-)la sua prima poppata#rotfl# benvenuto Domenico/a#28 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
barbus non si stancheranno mai di mangiare i piccoli. stefano |
ho recuperato un altro avannotto,se apro la sala parto mo' mi scappa quello che ho gia'?come fare?comunque ce ne sono altri in giro per la vasca,sono a galla ed uno era .fino a 5 minuti fa,nascosto/abbarbicato dietro la sala parto laddove nn e' possibile arrivare ad altri pesci praticamente spiaccicatop fra il vetro frontale dell'aquario e la sala parto
|
Quote:
|
Quote:
Per quanto, dar via i barbus sarebbe la miglior cosa... E comunque pette ritieniti "fortunato", qui sinceramente te li riprendono solo se glieli regali...infatti piuttosto che darli a qualche negozio, li regalo a qualche privato...tanto, regalati per regalati... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05. |