![]() |
Mauri...se va via la corrente dovrebbe fermarsi tutto...come fa a svuotere lo scomparto..forse in riparteza....chiedo eEEEEEE....
|
in che senso svuoto lo scomparto?? lo skimmer è sollevato da terra per rispettare i 20 cm di livello che ha bisogno e comunque il primo vano e solo tecnico , anche se resta con soli 20 cm d'acqua senza corrente non dovrebbero esserci problemi.
Cmq non credo che resti vuoto perchè immagino che l'acqua riversata dalla vasca principale per caduta sia sufficiente ha superare i livelli delle tre barriere in sump. Anzi spero che non mi riempa la sump allagandomi il salotto:-D |
Quote:
|
Quote:
Perchè lo lasceresti nello stesso |
Quote:
#70 |
Oppure aggiungere una seconda curva allo scarico(l'ho trovata la soluzione piu' silenziosa alla fin fine) ma comunque NON devi sommergerla del tutto...
La T e' la soluzione piu' pratica...le due curve la piu' silenziosa... Grazie a Mauri, a Geppy e a te giangi per le risposte #70: ho provato entrambi i metodi e non posso che confermare la maggiore silenziosità del "due curve" rispetto all'immersione del tubo #36##36##36#. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12. |