![]() |
Sì, alla fine levando il volume del filtro e piante sei su 14-15 litri...
|
Quote:
per le piante ci avevo gia' pensato a mettere un po' di lemna e cerathophillum gia' presenti nella mia vasca madre |
....scusa non hai mai aperto il filtro? Neanche per curiosità? XD
Comunque sono degli oggetti di ceramica bianca (all'acquisto bianca...ma ormai nei nostri filtri saranno diventate marroni..) : http://www.theroyaldiscus.it/trd/ima...annolicchi.jpg Dovrebbero stare in fondo a tutto, se sono difficile da raggiungere lascia perdere, se altriemtni sono facilmente raggiungibili 2-3 li butterei comunque nella vaschetta... |
mai aperto...nn sapevo nemmeno che si aprisse
mo' vado a vedere sperando di nn fare danni |
Guarda solo dall'alto...senza smuovere troppo...che filtro hai? E' interno o esterno? Se non sai come si chiama e sai che è di serie dicci il modello del tuo acquario...
|
Quote:
|
Come si chiama? Difficilmente trovi casa allagata...basta sapere come si fa! :) Non fosse altro che un giorno dovrai comunque aprirlo per cambiare lana o spugne...
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
e' un sacchetto verdino e una spugnetta grigia che sciaquiamo di tanto in tanto si tira tutto dall'alto et voila' senza bagnarsi le manine #17 |
Lui:
http://www.aquaidea.com/tetra-aquaart-litri-p-5342.html ? Comunque mi dispiace ma in questo hobby o ci si bagna le mani o niente! :) Comunque a parte gli scherzi, sta pratica di cambiare tutto non fa bene ai pesci... Dovresti in ogni caso avere dentro al filtro almeno queste cose, il resto è superfluo: cannolicchi e spugna. Ti risulta ci sia almeno una spugna? |
Quote:
penso che ci sia tutto ma nnn so' dove#07 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |