![]() |
Oggi ho cambiato un 15%! Domani allora vedo di fare un altro cambio da 15%! Grazie mille! Ah, la cura non si fa a digiuno vero? Può mangiare il pesce? Anche se oggi pomeriggio nn ha toccato cibo.
|
Meglio il digiuno tanto di solito sono inappetenti.
|
Ragazzi il pesce è vivo fortunatamente. Oggi ho proveduto al secondo giorno della cura. Domani faccio un cambio e inserisco una pallina in più di baytril. Giusto?
|
Sì
|
ragazzi l'acqua della quarantena puzza un pochetto, ma solo leggermente. è tutto normale?
|
Non lo so perchè uso l'Ambramicina.
Hai dato cibo? hai l'aeratore? il pesce ha evacuato? |
Allora, nel primo giorno diedi sia una pastiglietta dei pulitori che un pizzoco di cibo classico. La pastiglietta la misi xke lei ne va ghiotta. Non sapevo che nn doveva mangiare.
Oggi ho messo davvero un paio di scagliette per vedere se mangiava ma nulla. L'aeratore è al massimo, per quanto riguarda l'evacuazione del pesce, credo di si. Non ho ben controllato ma in due giorni credo di si. Domani controllo meglio. ADD: Ho appena dato una sifonata al fondo, ho visto un pò di cibo residuo, è facilmente visibile visto che nella quarantena non ho messo nulla, è vuota. Domani che faccio il cambio controllo ancora meglio. |
La puzza togliendo il cibo sul fondo è diminuita parecchio, adesso ho appena inserito il baytril poi subito dopo ho fatto un 15% di cambio e ho inserito una pallina di baytril, infine ho nuovamente sifonato un pò tutto. Il pesce è vivo. Fino adesso però pochi miglioramenti. Sembra però piu tranquilla. Speriamo bene.
|
Speriamo anche perchè non ho capito quello che hai fatto.
Messo Baytril e poi cambiato acqua e poi rimesso baytril e sifonato? |
Ho fatto come scritto nella guida!
1) inserito 23 mg di baytril 2) cambio acqua 15% 3) inserito 4-5 mg di baytril 4) infine ho sifonato tutti gli angoli per togliere il cibo in eccesso! Ho sbagliato qualcosa? :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24. |