![]() |
Aspetta, a questo punto fallo stare 40 minuti e poi lo levi, dopo in vasca somministri il cibo, assicurandoti che lo mangi.
|
sposto in malattie...
come sono le feci? |
Io direi di NON mettere sale in vasca, perché per molte specie di corydoras può essere nocivo.
Isolerei il guppy nella vaschetta, con un aeratore e senza filtro, con aggiunte progressive di sale, fino ad arrivare a una dose totale complessiva di un cucchiaino per litro. Contemporaneamente farei anche un ciclo di blu di metilene, insieme col sale: Quote:
NON dare cibo durante la cura, rischi di inquinare l'acqua, al massimo una volta sola. Il terzo giorno fai un cambio, reintegrando sale e blu, calcolati sul volume cambiato. ------------------------------------------------------------------------ Ma i valori come sono? pH, GH, KH, NO2, NO3 servono TUTTI!! |
i valori sono pf 7,5 gh 13 kh 7 no2 0,2 no3 10-15 .... io non ho l'areatore e non vado a spendere 10-15 euro per un pesce che ne costa 3 !! e ancora vivo che sta agonizzando che fa lo ammazzo , in vasca con gli altri potrebbe farli ammalare ?
ma sul fondo le cose nere che cosa sono ?? comunque il pesce non mangia |
lo ammazzo o no per favore che faccio puoi immischiare ??
|
se non lo curi lo devi ammazzare per forza...
|
comunque c'è una cosa da dire io non lo curo perchè da quando l'ho circa 4 mesi mangia pochissimo infatti non è cresciuto al contrario degli altri e poi manco ha fatto un figlio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42. |