![]() |
Prendi il sicce h&o e gli lps ogni tanto alimentali con pezzetti di gambero
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
altrimenti di questo che ne pensate
Brightwell Aquatics PhytoChrom |
ciao lovec, mi piace come sta venendo su#25
hai ordinato i led blu sempre dai cinesi di eshine? ah per il kh, come lo integri? |
Grazie..
i led blue erano sempre nella plafo originale di eshine, 6 bianchi 6 blue..come integratori non uso nulla..faccio cambi regolari di 1,5 litri d'acqua alla settimana.. |
Quote:
a me il kh viene consumato che è na bellezza! c'è da dire che ho le resine po4 e zeolite nel filtro che pare accentuino il consumo... ma io devo integrare quasi ogni giorno il kh. pensa che io cambio il 10% uso sale red sea coral pro, per sifizo domenica misurai prima del cambio ed avevo kh a 6.7 dopo qualche ora lo misuro di nuovo ed era sempre a 6.7, ma solo a me non si alza il kh e pure il resto della triade con il cambio d acqua? bah |
hai provato a vedere che il test nn sia scaduto e quindi ti dia un falso valore?
|
Quote:
quando la prima volta il kh è sceso sul 7 per mantenerlo ho preso un integratore liquido, ne aggiunsi 2ml e si alzo subito. ma dopo un paio di settimane era acqua fresca, ho dovuto prendere un buffer in polvere che da il suo dovere, solo che mi hanno sconsigliato di usarlo sempre ma solo in casi di valore basso e poi mantenere il valore ideale con quello liquido. il test è il salifer, ma appena finisce prendo il tropic. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34. |