![]() |
galaxy s2 tutta la vita , iphone non supporta flash player e sembra che non supporti piu le funzioni di google
|
Quote:
cmq a parte le tifoserie ... tra questi 3 come cadi cadi bene ;-) |
Quote:
Il commesso però, oltre ad un paio di amici, me lo ha sconsigliato #28d# |
iphone x sempre!!!!!!!!!!!!#70
|
io ho avuto l'iphone 4s e il galaxy s II...
Da una settimana sto provando il galaxy III e ti devo dire... NON ESISTE TELEFONO MIGLIORE... è leggerissimo e molto molto sottile Forse di meglio c'è solo il galaxy note... Ma è troppo troppo troppo grande... |
iPhone per sempre Cmq giustamente ognuno tira l'acqua al suo mulino
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Nettamente Samsung. Il note è meglio ancora. Ergo GT N7000
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
tra i due anche a livello di prestazioni è meglio s2....poi c'è iP s4 ed infine l'imbattibile s3....
cmq a meno che tu non abbia un mac come pc scegli il galaxy s2-s3 molto più versatile sia verso pc, tv samsung, e altri cellulari, con IP interagisci solo con dispositivi apple......... concludo dicendoti; se puoi prendi s3, la mia ragazza proprio la settimana scorsa mi ha regalato il galaxy s2, ero contanto come una pasqua, poi sono andato a pranzo da mamma e mi ha sbattuto davanti s3...mi sto ancora rosicando i gomiti!!!! quando posi mano ed occhi su questi oggettini ti iniziano a piacere e sapere che in giro c'è un modello che è ancora superiore del tuo, lo desideri....... |
iphone 4!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13. |