![]() |
io ho una 2400 e va na pasqua
|
io ne ho 3 dA 3200 vanno una meraviglia e tieni presente che le alterno ogni 3 minuti sono in funzione da giugno mai problemi.
|
se vuoi il top acquita tunze e molticontroller...non sono paragonabili a nessuna altra pompa
|
Quote:
Idem #36# |
anche io mi trovo bene..due 2400 alternate ogni 6 ore... su una vasca 80x40 be a me sembra che l'acqua viene smossa....prima avevo due maxijet da 1200 e secondo me vanno meglio le marea
|
Io le avevo, poi mi sono rotto di cambiare l'alberino ceramico che si rompeva dopo una serie limitata di cicli, ora ho tunze spero di dimenticarmi le pompe di movimento ;-)
|
io ho provato le marea 3200, le ho subito vendute perchè secondo me sono una ca..ta :-))
sono passato alle tunze poco tempo fà e direi che sono proprio un altra storia, un terremoto in vasca!! è vero che costano intorno ai 100 euro le 6060, ma se tieni conto che sono quasi prive di guasti e rotture varie se le paragoni alle marea che han solo problemi, in confronto non costano nulla ;-) |
Vedo molti pareri contrastanti, l'unica cosa su cui tutti concordano è la manifesta superiorità di Tunze.
Credo che acquisterò delle Tunze, magari una alla volta. Credo prenderò due 7400, che dite? Ciao ciao |
Quote:
Se le MERCEDES fossero ad un livello qualitativo pari a FIAT chi le comprerebbe a quel prezzo ? Eppure la maggioranza degli italiani gira in FIAT. Ma se una STILO costasse 45.000€ nessuno la comprerebbe. E' una cosa normale in tutti i settori commerciali... famoso rapporto qualità (aggiungo "immagine") / prezzo. |
Infatti si......beh certo che se si ha un acquario enorme, grazie che vanno meglio le tunze....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:14. |