![]() |
Bella la rocciata...!!!
|
molto bella......rocciata Minimal.
|
davvero carina ;-)
|
Quote:
non è un DSB, divrebbe essere una vasca zeovit vediamo se quello strato di sabbia da problemi grazie a tutti gli altri per i complimenti le vortech sono rumorose si possono spegnere la notte con un timer (tanto avrei le pompe esterne che sono silenziosissime)? se le spengo perdo la programmazione? volendo alternare un flusso orario e antiorario (alternati appunto) che programma mi consigliereste? |
per le vortech se le metti in modalità notturna lavorano al 50% quindi il rumore si riduce... altrimenti senza la modalità notturna ogni sera le metti al minimo e non perdi nessuna programmazione...
complimenti per tutto il lavoro, molto bella!;-) |
la mp 10 se la spegni non perde il programma impost.perde la modalita notturna .un saluto.
|
bella vasca complimenti un bel inizio in bocca al lupo#25
|
Vasca particolare... da seguire :-)
|
Tutto molto "bellissimo"
una domanda, forse stupida: ma in caso di blackout non rischi di svuotare la vasca (e di allagare casa) da quelle 3 uscite delle pompe??? O hai montato una sorta di valvola di non ritorno? |
Quote:
In america è molto utilizzato: non è efficente in termini energetici (le pompe consumano di più) ma a livello estetico (niente fili o pompe attaccate ai vetri e tubi occultati nelle rocce) ed a livello di rumorosità (le pompe esterne non vibrano nè fanno alcun rumore) è impareggiabile! Ho voluto poi completare il sistema con le vortech ma - ahimè - sono parecchio rumorose .... poi ho messo duye scarichi del 40mm. (che passano dentro un muro per andare nella stanza tecnica) ma temo che siano pochi (caz.... galattica a livello di progettazione che ho commesso!) devo ancora fare le prove ma ora con un solo scarico del 40 se metto la pompa a palla o al valore intermedio la vasca tracima..... penso di mettere un water level allarm della tunze per fermare la pompe in caso di imprevisti..... che ne dite? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:51. |