![]() |
Ok grazie! il legno di manila l'ho preso in un supermercato della zona.. l'ho fatto bollire già due volte e ora è in una vaschetta d'acqua così gli faccio "spurgare" un pò l'effetto acqua gialla.. poi nel weekend la trasferisco nell'acquario..
|
Ok il legno non sta dando problemi.. ;)
i primi giorni di convivenza tra i due rossi e l'ancistrus sono andati bene.. mettevo il mangime tra la parete dell'acquario e il il filtro(uno spazio stretto per i rossi ma ok per l'anci) ma i 2 rossi si sono dati da fare nel scavare il ghiaietto fino a incastrarsi per bene per prendere la pastiglia.. assurdo!! Ora non so come fare per alimentare l'anci.. sono paranoico io o dite che con il buio totale i rossi fanno fatica a trovare il mangime e l'anci ha qualche possibiltà di mangiare?! |
L'ancistrus è qualche settimana che vive con due rossi ornamentali(un black moor e un oranda testa rossa) e ora si vede che è molto più attivo e meno timoroso, esce e mangia con gli altri due, provabilmente come mi avevate già detto voi era intimorito dallo stra-potere dei due rossi! #70
p.s. Va matto per gli stick della Tetra Goldfish Gold Japan.. ;-) |
guarda la scheda degli ancistrus
|
Quote:
poi cmq si legni e molti nascondigli, poi come ti è già stato detto....i pesci rossi sono molto voraci dagli da mangiare a luci spente altrimenti non becca nulla....#36# |
Quote:
L'acquario è parecchi mesi che è attivo, tranquillo ho aspetto un mese prima di inserirlo! ;-) |
Quote:
|
ciao credo che gli ancistrus albini abbiano le stessse esigenze degli ancistrus classici
|
ciao a me ieri mi hanno consigliato anche le carote ....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55. |