![]() |
su ma sugli scogli comunque è vientato salirci
|
Quote:
Bellissima risposta! Inviato dal mio Iphone usando Tapatata |
hahaha , st'estate allora sono a rischio arresto , ci sono scogli alti 15 metri e sono uno spettacolo per i tuffi .
per le lumache lasciale in mare , per quanto piccole e di mare , se muoiono comunque inquinano |
Quote:
o questa? Stavi scherzando o mi spieghi? Io adoro fare il bagno nelle scogliere, invece che nelle spiagge, anche se ora con il bimbo piccolo mi tocca la versilia. C'e 'qualche legge nuova? Quindi sbaraccheranno il 70% dei bagni d Castiglioncello? |
Se erano sugli scogli sarebbero campane benissimo alle salinita e temperature del tropicale. Il problema è che ti sarebbero morte perché tendono a scappare dall acquario e iniziano a girare per casa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Si è vero! Sugli scogli stanno fuori dallacqua e vengono solo bagnate dalle onde....
Comunque mi raccomando non saliamo sugli scogli!!!! HahahahaHaHaAHAHAH! E poi non è detto che per prendere due lumachine si debba necessariamente montare sopra uno scoglio..... |
:-)) dalle scogliere frangiflutti ragazzi
|
Personalmente da parecchi anni ho nelle vasche , paguri , lumache di tutte le dimensioni qualche riccio, perfettamente ambientati, quelli vai tranquillo.
Ciao |
Quote:
Tutti presi dal Tirreno? Senza che ti facessero danni agli abitanti tropicali dell'acquario? |
Vasche tropicali a 25° e 27.5 in estate, presi tutti a s.marinella :-)
Considera che i paguri blu e neri mi massacrano i discosomi e buttano giu' i coralli, quelli nostrani con zampette rosse stanno una favola e campano parecchio ne ho un paio da 1 anno e +. idem per le lumache grosse, l'unica morta e' stata predata dal paguro frega guscio...l'anemone ha due anni... Considera che dove li prendo in estate la temp arriva parecchio su vicino la riva con i scogli. ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:47. |