![]() |
Quote:
|
Quote:
diciamo che stiamo vivendo un momento in cui sta succedendo qualcosa nel nostro sottosuolo che ci fa un bel po' preoccupare, le profezie lasciamole a chi non ha di meglio da fare. Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
La fine del mondo non ci sara' ma a sto pianeta je ne abbiamo fatto di male e tutt'ora je ne stiamo facendo prima o poi qualcosa doveva e dovra' ancora succedere
|
Figurati,avendo studiato materie scientifiche per anni sono tutt altro che fissato sulle profezie maya. Ero solo curioso di sapere a cosa si riferisse Matteo.
C'è da dire che l'evoluzione e la tecnologia stanno andando pari passo con l'inquinamente e inevitabilmente il sistema pianeta Terra ora è in una fase più aleatoria che in passato. E purtroppo ciò che abbiam combinato noi in 500 anni la Terra lo ammortizzerà in almeno altrettanto tempo |
Un po troppi scossoni per I miei gusti ultimamente... Mha...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
ma più che profezie, il mio timore è che ci si debba abituare a convivere con questi fenomeni, come capita in altri paesi. fortuna che non ne so un caxxo di ste cose e il mio parere ha il valore di una discussione da bar :-))
|
invece di preoccuparvi dei maya preoccupatevi dei potenti che sono mla causa principale
sono anni che segue e studio quello che sta succedendo e credetemi non voglio passare per pazzo ma di naturale c'e solo il 20 % ma su tutto e parlo di tutto malattie,fenomeni ambientali ecc... ma non voglio prolungarmi ma sae si apre una discussione nel posto giusto sono lieto di farvi venire a conoscenza di cose che non vi immaginate nemmeno e non dette da me ma di documenti scritti e di persone ammazzate perche avevano scoperto quello che i GRANDI POTERI volevano fare epotrei fare una lista infinita APRITE GLI OCCHI E DOCUMENTATEVI... |
Gli esperti dicono che questo terremoto non è collegato a quello dell'Emilia, il Friuli Venezia Giulia rimane comunque una zona sismica come tra l'altro lo è l'intera penisola suddivisa in zone più o meno rischiose.
Molto probabile, anzi ne sono sicuro, se non ci fosse stato il terremoto in Emilia, dove a mio parere c'è di mezzo lo zampino dell'uomo, non avrebbero messo in evidenza le altre scosse: Pordenone, Reggio Calabria, ecc. Se seguite il sito dell'INGV noterete che l'attività terremoti in Italia è sempre attiva in varie regioni. Secondo i maledetti Maya, che secondo me potevano passare il tempo facendo qualcosa di meglio -ciuf ciuf-, un forte cataclisma doveva avverarsi qualche giorno fa con l'allineamento del sole con Venere, non è successo un caxxo!!#28d# In ogni caso io resterei in allerta, una volta che la terra si sveglia meglio essere prevenuti. |
Io continuo a pensare , che la Terra mai si è fermata e mai lo farà , uomo o non uomo , certo noi possiamo contribuire in maniera sbagliatata o giusta , ma i cambiamenti sono naturali e noi possiamo fare ben poco , solo adattarci.
|
considerata la nostra storia (e i racconti terrificanti dei nonni..) sarei lievemente in ansia pure io...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05. |