![]() |
Quote:
Ah...dimenticavo....tutta la serie di american pie e una notte da leoni... Pulp fiction...me lo sono dimenticato...guarda che ho come sfondo sul cellulare Ciccio... http://img.tapatalk.com/5d908e6e-51f6-c670.jpg |
Quote:
spettacolo abbiamo gli stessi gusti! una notte da leoni e pulp fiction spettacolari#28 |
Mi piace un po tutto, appena posso corro al cinema a guardare qualcosa di interessante, anche se purtroppo è solo da pochi anni che mi sono avvicinato al cinema.
Tendenzialmente non mi faccio scappare i film di Denzel Washington, Willy Smith e Tom Hanks. Tanto per dirne qualcuno: John Q., Codice genesi; Io sono leggenda, 7 anime; Salvate il soldato Ryan, Il miglio verde. Poi c'è la saga di Matrix, Fast and Furious, MiB, Resident Evil (anche se mi sono fermato solo al secondo, ma appena posso me li faccio tutti)... Ci sarebbe troppo da scrivere, mi piace Dustin Hoffman, Samuel L. Jackson... Genere poliziesco, thriller, guerra, poco fantascienza. |
Quote:
blow, vedo che piace a parecchia gente eh... bravi, bravi -e13-e13-e13-e13 |
Il grande Lebowsky(magnifico),il miglio verde,la 25ma ora, fuga di mezzanotte, matrix,American History X,non è un paese per vecchi(adoro i fratelli Cohen),Gran Torino,Mistyc River, Milion Dollar Baby di Clint Eastwood,Silent Hill,28giorni dopo,28 settimane dopo, la saga di Ritorno al Futuro,Rocky 1...e poi ce ne sarebbero svariate centinaia,ma a grandi linee si capiscono i miei gusti.......
|
he eh eh qua gioco in casa :-)) il padrino,c'era una volta in america,scarface,il signore degli anelli, conan il barbaro,we were soldiers,arma letale,cicciolina e le sue amiche....:-D:-D
|
Quote:
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
Non ci resta che piangere! i Western, spec. di Sergio Leone. E poi ce ne sarebbero tanti...
|
il padrino 1, 2 e the blues b.
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2 |
Il Gladiatore, Philadelphia, il miglio verde, arma letale, non ci resta che piangere, tutti i film di totò (li vedo e rivedo senza mai stancarmi).....:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |