![]() |
se si parla di calcio rispunto io, vi ricordate di me??? :-)):-)):-))
inanzitutto straquoto egabriele #70 Gran bel calcio in entrambe le partita, dunque promette bene... sembra tutta un altra storia rispetto al noiosissimo mondiale del 2010. |
ucnpa,figghio miu,che fine hai fatto #24
|
wellaaa zucchì come stai??!!! io me ne so andato in Olanda, ora sono tornato, ma presto riparto #36#
|
In Olanda ?un se fuma più ' ve' ?
|
Da uno che da quanto è nato ha dato più calci a pallone che passi dico che ultimamente mi sono davvero schifato di questo sport.
Sono riusciti a renderlo impopolare con le tv a pagamento...talmente impopolare che i bambini non ci giocano nemmeno più al parco.....poi tutti sti scandali...non faccio il moralista perchè queste cose ci sono sempre state però a tutto c'è un limite..... Sti calciatori che trattano i soldi come carta straccia è un insulto ai lavoratori quelli veri che sudano molto di più per 1500 € al mese...... E' triste dirlo ma ultimamente ricevo più soddisfazioni da una ragazzina di Massa Lombarda che ultimamente brandisce una racchetta da tennis come un samurai....vai Sara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! domani spacca quella (bella) siberiana. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per quanto riguarda il problema dello sterminio invece, credo che sia consuetudine dei paesi dell'est e dell'oriente vedere gli animali in un certo modo....non nego che facessero questo anche prima ma dal momento in cui il problema è venuto alla luce, sarebbe stato giusto fermarlo...invece nessuno ha detto niente per amore dei soldi #28f |
Quote:
|
Quote:
comuqnue tra poco gioca proprio l' Olanda, che purtoppo ha un allenatore che detesto categoricamente, è peggio di Lippi nelle scelte, e il gioco fa sempre pena #28g#28g |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25. |