![]() |
Quote:
Ciao Enrico |
ma se do chiro una volta ogni tanto non succede niente vero?
io lo do e i pesci soprattutto il Tropheus stanno benissimo....non vorrei poi trovarmeli stecchiti senza sapere il perchè -05 |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
senti, io ho un allevamento di artemie adulte in un tinozza all'aperto con le quali nutro una/due volte alla settimana i miei pesci, soprattutto il nimbo ne va ghiotto: anche loro possono essere dannose? una curiosità: il chironomus è deleterio per i ciclidi dei laghi a causa dei processi di congelamento ecc. o per la sua stessa natura? fabio |
[quote="strobos"]
Quote:
Io sono sempre dell'idea di non rischiare. Siccome e' un predatore uoi anche dargli dei pezzettini di pesce di mare. Ciao Enrico |
oddio se cede una roccia ti crolla casa assieme all'acquario :|
cmq magari e' un pò miope :| |
un'altra cosa: una volta alla settimana schiaccio mezzo spicchio d'aglio e lo mischio alla pappa in scaglie: ho più volte letto che aiuta a curare e prevenire i flagellati e , in effetti, tutti i pesci sembra stiano bene da quel punto di vista...
Domanda: il nimbo che è pescivoro ne può risentire in maniera negativa? |
Quote:
Ciao Enrico |
.
scusate se è off topic, ma come si fa un allevamento di artemie? cosa bisogna fare dopo la schiusa dei naupli?
|
confermo pure io ho tre venustus in vasca e figurati se si mettono a cacciare i piccoli di caeruleus...anche se onestamente una volta una f di caeruleus si è fatta sfuggire un piccolino dalla bocca durante l'incubazione e un maculato non se l'è fatto sfuggire ma era impossibile non mangiarlo perchè il piccolino se ne stava tutto solo sulla sabbia disorientatissimo....si cmq confermo...pigri i ragazzi... :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:44. |