AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ah che delusione (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=376870)

dhave 08-06-2012 00:02

Ma come? Ti innamori senza sapere se e disponibile? E come inserire un pesce senza leggere la scheda. Dai fatti coraggio!

4divpz 08-06-2012 00:07

Quote:

Originariamente inviata da dhave (Messaggio 1061690333)
Ma come? Ti innamori senza sapere se e disponibile? E come inserire un pesce senza leggere la scheda. Dai fatti coraggio!

la storia è che lei la conosco da mesi ormai ma non mi ha mai accennato di un ragazzo e poco tempo fa gli ho chiesto il num di cellulare per uscire assieme e me lo ha dato e poi gli ho detto: ma non ti da mica fastidio che ti abbia invitato ad uscire con me? e lei : no
quindi che potevo fare io ci ho provato

Abra 08-06-2012 00:08

Quote:

E come inserire un pesce senza leggere la scheda !

#23 Ma porca boia dove hanno la scheda ?? io ho sempre visto solo pelo o pelle :-D:-D

4divpz 08-06-2012 00:09

se avessi la possibilità di leggere la mente delle donne #18#18 #24#24
forse meglio di no :-D:-D

Orysoul 08-06-2012 00:32

Quote:

Originariamente inviata da 4divpz (Messaggio 1061690336)
Quote:

la storia è che lei la conosco da mesi ormai ma non mi ha mai accennato di un ragazzo e poco tempo fa gli ho chiesto il num di cellulare per uscire assieme e me lo ha dato e poi gli ho detto: ma non ti da mica fastidio che ti abbia invitato ad uscire con me? e lei : no

meglio palaia!!!!!!! lascia perdere sto zoccolo di fondo,(senza offesa) ricordati che se una è fidanzata e ti da ugualmente il numero di cell. o cmq cede a tentazioni altrui potrebbe fare lo stesso quando è fidadnzata con te!!!! quindi ocio-14-

4divpz 08-06-2012 00:35

si ma quando mi dicono no una volta è difficile che tornino sui loro passi.... mah #28d#
------------------------------------------------------------------------
poi logicamente ci penso bene ma forse è meglio sia andata cosi

Orysoul 08-06-2012 00:41

ohohoho ma dopo 7 anni di galera e pure finita male, un pò di liberta te la vuoi godere o no?????
:-D

4divpz 08-06-2012 00:43

Quote:

Originariamente inviata da Orysoul (Messaggio 1061690380)
ohohoho ma dopo 7 anni di galera e pure finita male, un pò di liberta te la vuoi godere o no?????

caro mio io a 21 anni sono andato a convivere e ora da un anno sono a casa con i miei:-D:-D:-D
non pago affitto e bollette ora spendo solo per me #70

valentina84 08-06-2012 00:48

Quote:

Originariamente inviata da Orysoul (Messaggio 1061690370)
Quote:

Originariamente inviata da 4divpz (Messaggio 1061690336)
Quote:

meglio palaia!!!!!!! lascia perdere sto zoccolo di fondo,(senza offesa) ricordati che se una è fidanzata e ti da ugualmente il numero di cell. o cmq cede a tentazioni altrui potrebbe fare lo stesso quando è fidadnzata con te!!!! quindi ocio-14-

mazza come siamo maschilisti!!!
quindi una ragazza fidanzata che lascia il numero di telefono ad un altro uomo e' perche' ha secondi fini? #28d#
esiste anche un altra ipotesi... amicizia?
Quote:

Originariamente inviata da 4divpz (Messaggio 1061690384)
Quote:

Originariamente inviata da Orysoul (Messaggio 1061690380)

caro mio io a 21 anni sono andato a convivere e ora da un anno sono a casa con i miei:-D:-D:-D
non pago affitto e bollette ora spendo solo per me #70

appunto... che vuoi di piu' dalla vita???
goditela!!!

4divpz 08-06-2012 00:57

si vero vale il numero me l'ha dato credo anch'io per amicizia solo che oggi che mi sono dichiarato mi ha chiesto di cancellarlo perchè il suo ragazzo e super geloso..........
ma io mi chiedo: allora perchè me l'ho ha dato??????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51.