![]() |
Io ce l'ho da ieri e non l'ho ancora pulito! :-D
Comunque credo di riuscire a sfilarlo senza problemi. Al massimo sposto un po il legno! |
bello!! mi piace di più con la radice a sx .-37
|
Prima pensavo: "se adesso arriva Angelo e mi dice che gli piaceva di piu a sinistra mi scombina tutti i piani e le certezze!" :-D
|
Quote:
comunque è un acquario che è destinato a diventare bello ;-) |
Volendo la avrei, ma non credo ci stia bene per come è fatta.
Poi voglio mantenere il massimo dello spazio di nuoto anche a scapito di un po di estetica. |
Quote:
|
Si, si, tranquillo le piante che vedi nelle foto erano nell'altra vasca e non potevo certo levarle tutte.
Nei prossimi giorni vedrò di procurarmene ancora un bel po :-)) |
Quote:
|
Mha, in cortile ho rose, alloro, un po di fiori e piante vari... 3 olivi bonsai e una pianta di chinotto!!!
Sapevi che il chinotto è una pianta?!? Gli olivi sarebbero uno spettacolo in vasca, ma loro non credo siano troppo d'accordo. :-) Alla fine penso di ripiegare sul mercatino del forum, li si trova tutto ad ottimi prezzi. |
[QUOTE=Simone77;1061690401]Mha, in cortile ho rose, alloro, un po di fiori e piante vari... 3 olivi bonsai e una pianta di chinotto!!!
Sapevi che il chinotto è una pianta?!? Gli olivi sarebbero uno spettacolo in vasca, ma loro non credo siano troppo d'accordo. :-) Alla fine penso di ripiegare sul mercatino del forum, li si trova tutto ad ottimi prezzi.[/QUOTE che il chinotto fosse un'agrume,l'ho scoperto un mese fa . era in vendita in una serra . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11. |