![]() |
Batteria di 5 ventoline cinesi che partono insieme alle hqi, tangenziale e refrigeratore azionati dal termostato al raggiungimento di 28 gradi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Vasca 120x60x60, rifregiratore della ferplast, non vale una cippa ma riesco a tenere la temp. a 27 con luci accese e 26 a luci spente. Illuminazione 8x54w t5.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Non uso nulla, se la temperatura sale troppo accendo il condizionatore. Plafo a led.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
VASCA 130 70 65 tangenziale sotto aquatronica si accende a 26.5° refrigeratore a 27° illuminazione cannon led per ora è partita qualche volta la tangenziale ....
|
vasca con sopra plafo 10x39 al momento 4 ventoline che sparano sulla superfice dell'acqua, ma sto preparando di nuovo la cornice Che avevo con la vecchia vasca che con altre 4 ventoline raffredda l'aria tra plafo e vasca e che lo scorso anno non mi ha fatto mai superare i 27 gradi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
ventola tangenziale ( vasca 120x60x55 con illuminazione ATI 8x54watt )
|
refri resun impostato a 25°C ;-) illuminazione led
|
ventole cinesi (4) e tangenziale (in csa c'è vento adesso!) in attesa della riparazione del Teco TR20...ma ho hqii 3 x 250 e sono sempre intorno ai 28...#13
|
Sto aspettando che arrivino le ventoline... In questo momento con condizionatore a palla fisso sui 24 gradi.... In vasca la temperatura é salita a 28.5 cazz... :( si mette male
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23. |