AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Dopo 4 anni.... [altre foto pag 4] (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=37677)

Poison Heart 26-03-2006 21:04

grazie :-))

Mr Burns 26-03-2006 21:09

Quote:

beh mi sembra un pò monotematico
appoggio #18
so che non sono affari miei: ma luca, tu dici sempre BELLO #24 ,
anche la boccia col pesce rosso è bella? #19 #18 :-D :-D :-D

Poison Heart 26-03-2006 21:13

Quote:

so che non sono affari miei: ma luca, tu dici sempre BELLO

fantastico è banale,carino sa di comlimento falso,straordinario è una esagerazionene,meraviglioso sa di favola, gli altri nn mi piacciono, BELLO è l'unico complimento decente ;-)

Tropius 26-03-2006 21:14

Quote:

Citazione:

beh mi sembra un pò monotematico

appoggio
io no :-))

Quote:

so che non sono affari miei: ma luca, tu dici sempre BELLO ,
anche la boccia col pesce rosso è bella?
Stai forse INSINUANDO QUALCOSAAA?!?!?!?! -04

....... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-)) ;-)

Poison Heart 26-03-2006 21:14

Quote:

anche la boccia col pesce rosso è bella?

no quella e skifosamente brutta :-D

Melodiscus 26-03-2006 21:16

è fatto molto bene, ma non mi piace.

Poison Heart 26-03-2006 21:18

pi me ne vengono in mente altri:orte sa d bambinetto,spumeggiante mica c'è gi spumante,tuzzo-tamarro e se nn gli piace quel genere d musica?,fico che è un albero?,super è stupido,master ti sembra un complimento?, mi piace che è?l'hai assaggiato per caso?ecco chi mi mangiava le piante, ecc...

BELLO è il complimento più.....BELLO ;-)

Tropius 26-03-2006 21:28

Quote:

pi me ne vengono in mente altri:orte sa d bambinetto,spumeggiante mica c'è gi spumante,tuzzo-tamarro e se nn gli piace quel genere d musica?,fico che è un albero?,super è stupido,master ti sembra un complimento?, mi piace che è?l'hai assaggiato per caso?ecco chi mi mangiava le piante, ecc...
-05 luca che hai alla tastiera :-D

Mr Burns 26-03-2006 21:52

bhe dai skerzavo, mica vi siete offesi #22
e poi non insinuavo nulla, solo che ho notato che a luca piace tutto, non ho mai visto scritto nulla di negativo da parte sua.
;-)
cmq son contento che almeno la boccia non ti piace #19

fappio 26-03-2006 22:02

Tropius, è bello...io sono del parere che un acquario debba esprimere armonia e naturalezza....una domanda da profano, nel tuo acquario hai cercato di ricreare uno specifico abitat o hai usato solo l'inventiva?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23.