![]() |
solitamente quando integro (settimanalmente), lo faccio in sump...per sicurezza "salto" questa settimana e vediamo se si riprende...che dite, ci sono possibilità???
al dosaggio di qualcosa (magnesio o calcio, che faccio manualmente,ad esempio)ci avevo pensato, anche perchè la montipora si trova praticamente davanti alla risalita dell'acqua e viene investita per prima dall'acqua che sale dalla sump...se così fosse, ci sono possibilità di ripresa?? |
credo di si per la montipora, secondo me non dovresti saltare le dosi, che prodotti usi?
|
uso il calcio e il magnesio della elos (anche il sale per elevare il Kh della elos)..integro secondo necessità dopo test (test tropic marin)
gli elementi (stronzio, marine trace, iodio e buffer della red sea)...seguo le indicazioni per il dosaggio. cambio ogni 20 giorni circa 20 litri d'acqua (metto fiala di batteri prodibio) |
Io sballai la triade integrando a mano Kent A+B bruciando una digitata e mandando in sofferenza parecchi coralli;
da quando ho rimesso il reattore ho salvato molti animali e i valori di sono "inchiodati" stabilmente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43. |