AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   errore tapatalk - non sono capace di scaricare il file (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=376609)

Sandro S. 10-06-2012 19:27

ma ti da errore dal nostro sito o non eri capace di installarlo ?

è un file APK che devi trasferire sul telefono e poi installarlo. ;-)

Orysoul 10-06-2012 19:28

mi da errore dal sito, non me lo fa scaricare!!!

Sandro S. 10-06-2012 19:30

se clicco su "Download" mi scarica il file in formato ZIP.

dodarocs 10-06-2012 19:32

Non ho capito perchè ci vuole questa applicazione, con lo stesso telefono su ap non ho problemi, con questa applicazione che vantaggi si hanno?

Sandro S. 10-06-2012 19:35

Quote:

Originariamente inviata da dodarocs (Messaggio 1061694066)
Non ho capito perchè ci vuole questa applicazione, con lo stesso telefono su ap non ho problemi, con questa applicazione che vantaggi si hanno?

ti permette di fruire il forum senza pubblicità e dovrebbe essere più veloce...

anche io non la uso, non è obbligatoria.

Orysoul 10-06-2012 19:38

ora riprovo !!!
------------------------------------------------------------------------
mi dice errore download: cannot download. the content is not supported on this phone!!!

mi sembra strano che il galaxy s2 non supporti il file!!....
Quote:

Originariamente inviata da dodarocs (Messaggio 1061694066)

principalmente ti cambia la visualizzazzione del forum, hai tutte le conversazioni ad elenco a grandezza standart, non so tu ma io devo zummare 75 volte prima di di poter leggere bene o iniziare a scrivere qualcosa:-))

Sandro S. 10-06-2012 19:46

scaricalo dal PC.
il Galaxy 2 è un vecchio smartphone prenditi un Galaxy Note :-D

Orysoul 10-06-2012 19:49

si si ma io già l'ho scaricato ed installato tramite pc,.....solo mi sembrava strano, domani provo con s3 di mamma vediamo se poi trovi altre scuse #18
p.s se ti legge la mia ragazza ti viene a cercare visto che me lo ha regalato lei :-D:-D:-D

Sandro S. 10-06-2012 19:54

Quote:

Originariamente inviata da Orysoul (Messaggio 1061694086)
si si ma io già l'ho scaricato ed installato tramite pc,.....solo mi sembrava strano, domani provo con s3 di mamma vediamo se poi trovi altre scuse #18
p.s se ti legge la mia ragazza ti viene a cercare visto che me lo ha regalato lei :-D:-D:-D

probabilmente dipende dal software di gestione dei file che hai installato o meno sul tuo cellulare, io ho ad esempio "File Expert"; probabilmente non hai ancora l'associazione del file ZIP con un gestore del file.

:-D la tua ragazza ha voluto risparmiare ? :-D .... dai che scherzo è un ottimo cell;-)

Orysoul 10-06-2012 20:02

allora l'intoppo deve essere quello, io non ho scaricato niente per aprire file zip, pensavo che sta caccavella c'è lo avesse!!!!!!! devo scambiare il cell con mia madre:-))
se è gratis cerco file expert!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29.