![]() |
Quote:
mi sà che a questo punto l'unica soluzione è il berlinese anche se di rocce non ce ne andranno tante credo.. |
Quote:
Oltre al carbonato di calcio che ti fornisce calcio senza integrare... Boh, poteva essere un sistema efficiente... Comunque seguo, poiché devo farmelo anche io un taleario... Inviato dal mio Iphone usando Tapatata |
Quote:
|
Potresti fare 11 :-D
Inviato dal mio Iphone usando Tapatata |
Quote:
aspettiamo qualche altro consiglio serio và! -34 |
Per me dipende a che ti serve il taleario:
1- Allevare e vendere talee? 2- Popolare la vasca principale? 3- Arredare casa con unl'altra vasca? Ricorda che le vasche piccole rognano per rabbocco e temperatura, sopratutto in esate. |
Quote:
"in effetti a me servirebbe per 3 motivi: -togliermi il taleario dalla vasca principale -creare una vasca per lasciare ambientare animali difficili -allevare diversi zoanthus ricordee e belle talee di sps" :-) alle tue domande risponderei così: 1- SI e NO.... dipende... 2-assolutamente no...anzi mi dovrà selvire per smaltire un pò la principale 3-anche :-)) alla fine la vaschetta andrebbe in camera quindi si è anche in piccola parte un arredamento se così si può definire rabbocco e temperature non dovrei aver problemi... secondo voi dovrei pensare anche ad una sump? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:23. |