![]() |
e molte volte se ordini dei pesci che il commerciante non tratta te li fa pagare un occhio della testa (esperienza personale) stai attento prima informati del prezzo e poi eventualmente gli ordini #70
|
Il prezzo e solo una delle cose che è necessario prendere in considerazione, se il negozio ha animali sani provenienti da fornitori seri vale la pena spendere un po di più. ;-)
|
si ma se è un po di più, ma a me per un pesce volevano farmi pagare 4 volte tanto al confronto di un altro negozio che li vendeva e poi comunque (che DOVREBBE essere scontato ) c'è sempre il discorso se i pesci sono sani :-)
|
Io ho la fortuna di aver trovato un negoziante di cui ci si può fidare, dice le stesse cose che diciamo qui, e parlando con lui mi spiegava che prezzo la stessa specie può cambiare molto da fornitore a fornitore e in base alla richiesta del momento e della disponibilità, e la forbice tra il brezzo minimo e il massimo può essere elevata.
|
E degli anabantidi, come ad esempio trichogaster leeri?
|
Non penso che vale la pena ordinarli,perchè non posso assicurarmi di prendere dei pesci sani nè se il loro prezzo sarà esorbitante o accettabile; quindi direi di rimanere su altre specie. Inoltre preferirei dei pesci che non si riproducono troppo facilmente,perchè non saprei a chi dare gli avannotti #06
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07. |