![]() |
:-D tranquillo avrei potuto spiegarmi meglio :-D :-D :-D
testa l'acqua frizzante, se ti dà ancora otto, c'è qualcosa che non va sul test o sulla procedura, se invecie ti da un ph basso è il ph che hai :-) |
Ho frainteso, scusami, a volte nei forum capità, l'importante è chiarire.
Comunque mentre ero intento a litigare con te (scherzo), mi ha chiamato mia moglie dicendomi che si è appena staccata dal fondo una cabomba!!! Come diavolo è successo, dopo 5 giorni si stacca da sola sta pianta? Quanto ci mette ad attecchire una cabomba o una pianta in genere? |
anche di più... tranquillo, la ricacci sotto, magari con un cannolicchio come quello del filtro
|
Se hai poco fondo è capace che non si sia "incastrata" bene...quanto fondo hai? Dico di spessore...
|
Circa 5 cm in quel punto, credo
|
Nel tuo litraggio avrei fatto uno spessore un pò più alto, però se la tieni giù con un cannolicchio risolvi! :)
|
ma come si fa con il cannolicchio? non riesco a capire
|
Ne infili qualche stelo in modo che si incastrino e poi lo butti giù, il cannolicchio affonda portandosi dietro le piante...
|
Nooooooo, davvero? quindi non hanno bisogno di essere interrate, basta il contatto con il terreno(nel mio caso flourite)?
|
Beh con alcune tipo la Limnophyla funziona bene anche così, però a quel punto se con una pinza lunga riesci ad interrare il cannolicchio hai risolto anche il problema di interrarle! XD
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41. |