![]() |
Incredibile! #19
|
minchia......indovinato Angus Young (AC/DC).....
|
solo tre domande per beccarmi renzo bossi.:-D:-D:-D
|
he he mi ha sbagliato Mark Knopfler, a dire il vero lo ha beccato col secondo tentativo..
Sent from my iPhone using Tapatalk |
a me ha beccato subito Selen #19
|
ragazzi scusate la mia ignoranza.. ma per giocare visogna iscriversi??
|
No, basta scrivere un nome qualsiasi e l'età ;-)
|
Io ho pensato subito al nostro Wurdy e dopo molte domande tra cui: si è mai innamorato del suo personaggio :-D :-D :-D o il suo personaggio è persiano :-D :-D :-D mi ha dato " amico di famiglia (semplicemente)" ... non sono sicuro che ci abbia preso :-D :-D :-D
------------------------------------------------------------------------ Sto approfondendo sempre pensando a Wurdy e mi ha chiesto: "il nonno del suo personaggio era un dittatore?" ..... Wurdy e mo che gli rispondo #rotfl# #rotfl##rotfl# ------------------------------------------------------------------------ al secondo giro mi ha detto che " il preside della tua scuola" ... niente funziona con tutti ma con Wurdy no #17 #17 #17 |
Quote:
Sei più pirla che alto !!!! -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
Terzo e ultimo giro con domande imbarazzanti tipo "il suo personaggio è mai stato tradito" o "il suo personaggio per lavorare usa le forbici" si è arreso e mi ha detto che l'ho battuto ... voi però non potrete farlo perchè ho aggiunto Wurdy nel suo archivio di personaggi famosi #70
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:35. |