![]() |
Meno male dai... Poraccio :-D
Comunque che fortuna! Spero si riprenda presto... Non e' messo male... Inviato dal mio Iphone usando Tapatata |
E' sucesso anche a me con un chrysiptera sparito per mesi e mesi.... Durante lavori in sump l'ho intravisto nel pozzetto dove è infilato il tubo di caduta dell'acqua. Non vi dico la fatica per recuperarlo, ma comunque è stata una bella sorpresa.
|
Ma dai... porello! Sono proprio felice che si spuntato fuori!
|
Marco, la foto è tua ... te lo ricordi quante gliene avevi fatte ? :-)
|
Quote:
|
Cavolo che fortuna!
mettici una foto di come è adesso! |
Muore muore , non ce la farà !!
|
un bel pesciotto ,certo che ne hai avuto di culo !
|
A parte qualche piccola disavventura con il marino ricordo, quando avevo l'acquario dolce, la storia di un pesce combattente sparito per ben due settimane.
Prima di inserirne un'altro, tirai fuori per pulirlo un pezzo di legno che occupava gran parte dello spazio della vaschetta da 50 lt, improvvisamente vedo qualcosa che si muove, era il povero pescetto rimasto incastrato con la testa nel legno, non so come abbia fatto a resistere ma era malconcio, dopo tre giorni infatti morì. |
Ragazzi...questo era sparito verso la fine di febbraio, ma in sump non c'è arrivato prima di di 10 gg, ne sono certo perche 15 giorni fa ho ripescato dalla sump un H.crysus che ci era finito dentro e per riuscire pescarlo ho dovuto svuotare la sump da reattore schiumatorio pompe ecc e del palla neanche l'ombra.
Si è fatto almeno 3 mesi nel pozzetto prima di finire in sump!!! adesso capisco perchè lo scarico era diventato rumoroso...ti ricordi Cri che te ne avevo parlato ? -ROTFL- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09. |