![]() |
no.. è una vasca di lps e sps..come detto all'inizio del topic... la vasca del mio amico... 100%sps..temperatura a 22... anche a me sembrava bassa.. ma a vedere i risultati... mi sono ricreduto....
|
Quote:
Ho già letto vari post che tenevano la temperatura bassa con ottimi risultati, e non capisco come visto che si dovrebbe abbassare anche il metabolismo e quindi credo poca crescita del corallo.. Cmq secondo me bisognerebbe cercare di ricreare la loro natura che non credo sia a 22 gradi. Poi in inverno magari ce la si può anche fare ma destate senza rifregiratore la vedo dura anche tenerla a 24 gradi... |
ti tengo aggiornato... vediamo come procede...... comunque anche io la penso come te... però voglio provare... vediamo cosa succede.... per ora gli animali rispondono bene.. anche da punto di vista della crescita..
|
Se la vasca del tuo amico è abituata a 22 gra di va bene, però evita di portare la tua a quella temperatura.Anche io tengo di base 24,5 ma adesso sono stabile a 26 con le ventole....non ci penso a portarla a 24 come in inverno......L?importante, per quanto mi riguarda, e non arrivare a 28 o 29
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18. |