![]() |
Grande france sta venendo su uno spettacolo
------------------------------------------------------------------------ France non devi fare nulla lascia così che non sta male la casca non farti pippe mentali. |
Toto qualche animale e leggermente incolorore ; sto penaando di togliere quel po di zeolite che ormai gira da 3 mesi. Gli oligo li doso tutte le sere
Oppure devo provare ad alzare un po la plafo mo vedo un po Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
Franconapoli attento che troppi oligo fanno male ai coralli ;-)
|
Quote:
Praticamente diliusco la dose settimanale in piu dosi giornaliere Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Vuoi un consiglio? fai inibire lo skimmer prima di dosare,cosi almeno sei più sicuro che gli oligo non vengano schiumati |
Quote:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
Diminuisci solo il flusso alla zelite prova cosi o altrimenti togli la meta ma n mano e la togli tutta anche se secondo me la zeolitebnon comporta lo sciarimento aumenta cibo ai pesci oppure ai coralli magari con dello zooplancton
|
Troppo chiari e slavati, non sono gli oligoelementi che ti danno colore ai coralli, io non li do da anni e ogni tanto i colori c'è l'ho, bastano già i cambi d'acqua per gli oligoelementi.
|
Devo incominciare ad alimentare ed alzare un po la plafo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
Prova con un po' di amino ogni 3 giorni. Spegni lo skimmer per un quarto d'ora quando li dai. Se hai il carbone fisso, prova invece a tenerlo immerso solo per un paio d'ore al giorno.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08. |