![]() |
Ho capito come è la tua vasca, quindi le due lampade aggiuntive le metteresti tra le lampade esistenti e le pareti, giusto ?
Hai pensato a come fissarle ? Dalle immagini non si capisce se sul lato corto sono presenti delle mensoline in vetro.... Dato che quella linkata è lunga 120, la tua è lunga 100cm ? In questo caso potresti sicuramente montare delle lampade da 30w.... ;-) |
Si le mensoline di vetro ci sono, quindi pensavo di appoggiare il neon su di esse. Per quanto riguarda il 30W credo prio ce non ci vada, il filtro arriva, come altezza, poco oltre le suddette mensole....
E per quanto riguarda i neon? Vanno bene le Life? |
Sinceramente non l'ho mai usata, ma ho letto anch'io che è buona come lampada....comunque le altre due che hai le ho usate con pessimi risultati..... #09
|
io con aqua glo/sun glo al contrario ho avuto ottimi risultati.
la life glo 2 (e ancor piu` la life glo) hanno una luminosita` decisamente superiore a gli altri tubi che mi son passati per le mani (su 40W acqua glo dichiara ca 120lux, life glo 2 320 e la 1, che aveva il riflettore integrato, 465). i risultati che ho avuto son stati buoni.. ma non stratosferici (per capirci.. se invece di aggiungere una LG2 avessi aggiunto un'AG probabilmente non avrei rilevato grosse differenze. attenzione invece a un dettaglio: la LG2 ha un forte picco sul verde. Associando questo alla luminosita` notevole e facendo 1+1 risulta che se non si sta molto attenti un'invasione algale e` in agguato. |
Quote:
Comunque mi associo al consiglio, l'aumento della luce fallo gradualmente...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. |