![]() |
Ma chi è quello nella foto...???
|
Quote:
|
Teo è la ferita del Vietnam #rotfl##rotfl##rotfl#
|
Bellissima giornata, ho trovato molte cose interessanti al mercatino di Goccia Blu. E'stato bello vedervi in faccia per la prima volta (bello per modo di dire :-D) anche se ero in incognito...
|
Quote:
|
uff che palle sempre le stesse facce :D:D:D:D:D:D:D:D
giornata bellissima, preso un corallino carino e rivisto volentieri molti amici e conosciuto come sempre qualcuno di nuovo Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Sono tornato a casa ora.... Che giornata ragazzi ... faticosa ma bellissima ne e' valsa proprio la pena e al di la dei coralli e della tecnica la cosa più bella e' stato conoscere nuovi amici e dare un volto ai vari nick e rivedere quelli che già conoscevo. Fantastica giornata! #70
|
Tutto bello e organizzato bene,grande goccia blu, grande dhave belle idee,grande matteo,ottimi coralli deborah,grande giangi, eccc ecc azz gabri mi sono dimenticato la maglietta!!!!!!!!!!!!!!!!:-))
|
Io sono stanco ma molto felice di aver conosciuto un sacco di nick di persona finalmente...
Poffo e i romani sono uno spasso...:-D Peccato non essere rimasto altrimenti stasera era un delirio #rotfl# |
Ragazzi bello certi coralli interessanti ma troppo pochi gli stand....almeno altri 3 ci stavano
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08. |