![]() |
Beh, intanto abbiamo riempito la vasca... Ora incrociamo le dita... il riempimento è andato bene.
Poi forse si.... a malincuore #77 taglieremo lo sfondo (magari di lato al tronco centrale, così una volta in vasca si vedrà ancora meno)... Ma che peccato però.... Poi.. altra domandina... mi sono accorta che dentro al filtro interno c'è un riscaldatore della eheim jager max 300 lt... devo farmelo cambiare dal negoziante che mi ha venduto l'acquario (il mio tiene 450 lt)? |
Quote:
Riesci a leggere da quanti watt è?? |
Il riscaldatore è da 150 Watt. Cmq poi lo integrerò con un riscaldatore a filo da mettere sotto il fondo...
|
Allora il riscaldatore è un po' poco ma come hai detto metterai anche il cavetto...per ora puoi lasciarlo così...e ci ripenserai poi in inverno :-)
|
Magari una telefonatina al negoziante la farei lo stesso, secondo me non è quello originale... Se non sbaglio la Juwell fa anche i riscaldatori, non credo metterebbe un prodotto della concorrenza... Come marca secondo te qual'è migliore, Juwell o Eheim?
|
Secondo me ti conviene andare dal negoziante e farlo cambiare , sul sito porta un riscaldatore di 300 W e c'è anche l'immagine vedi se è uguale
http://www.juwel-aquarium.de/Produkt...00000000009300 |
quoto in questo caso fattelo cambiare che il tuo varrà la metà di ciò che ti spetta :-)
|
Già, credo proprio di si. Andrò dal negoziante.... Grazie a tutti.
|
figurati...a presto!!
|
Grazie Tod. Comunque se avete qualche suggerimento per allestire la vasca per i discus prima di combinare altri guai... Quanti ne potrei tenere? Posso abbinarci altri pesci? Quali?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00. |