AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Istallare IP FOSCAM su MAC (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=375887)

doppiamike 04-06-2012 11:27

Io ne ho installate diverse e funzionano tutte senza problemi. Se però come dici non hai conoscenze di base nella configurazione di reti la vedo dura....
Eventualmente si potrebbe provare con una assistenza remota tramite "teamviewer", come ho già fatto in passato per amici che si trovavano distanti da me.

dibifrank 04-06-2012 15:12

ho ordinato oggi ;-)
che app migliore per usarla con iphone?

gamberotto 04-06-2012 15:27

Quote:

Originariamente inviata da dibifrank (Messaggio 1061683706)
ho ordinato oggi ;-)

Bravo..... io non sono riuscito a farla funzionare .. ma anche spenta è uno spettacolo ..... :-D:-D:-D:-D:-D
Tra i candelabri '800 fa un figurone..... anche mia moglie è contenta......
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
------------------------------------------------------------------------
Quote:

SIGH...... ad avercelo l'Iphone..... hai toccato un nervo ancora scoperto e dolente........ -43-43-43-43

doppiamike 04-06-2012 15:44

Quote:

ho ordinato oggi ;-)

Ce ne sono diverse. Io uso Surveillance Pro. Ha moltissime funzioni.

dibifrank 04-06-2012 17:06

ora guardo thanks

Sandro S. 04-06-2012 17:29

sistemiamo tutto quando torno. ;-)

dibifrank 04-06-2012 18:15

gamberotto hai seguito questo link?
http://www.foscam.it/guida_installazione_fi8908w

dibifrank 07-06-2012 17:45

ho configurato il wifi locale ma da fuori niente devo aprire qualche porta?

Sandro S. 07-06-2012 21:12

Quote:

Originariamente inviata da dibifrank (Messaggio 1061689667)
ho configurato il wifi locale ma da fuori niente devo aprire qualche porta?

dipende.
di solito lavorano tramite la porta 80.

se non è quella o l'hai cambiata, allora devi aprire la porta sul router.

C'è la possibilità che la console di amministrazione lavori tramite la porta 80 (ad esempio) ma invece il video vero e proprio comunichi su un'altra porta quindi eventualmente va aperta anche la porta video.

dibifrank 07-06-2012 21:54

ciao approfitto di te dimmi se ho settato giusto, allora sono andato nella myfastpage poi configurazione port mapping, modifica, configurazione manuale(per esperti) ed ho aggiunto la sequenza cioè ip della cam con la sequenza tcp-udp-tcp nel mio caso ed ho salvato, ora ho tutti gli apparecchi nel router. Adesso devo aspettare 24 ore? per collegarmi da fuori devo inserire ip pubblico?
grazie buone vacanze;-)
p.s. il problema + grande è che non si puo' entrare tramite ip del router nel router, è bloccato, bisogna configurare nel router dei parametri per la cam foscam!!!!!!!!!!!!!!#13
------------------------------------------------------------------------
dal sito Foscam
Collegatevi al vostro router. Per fare questo inserite indirizzo IP del vostro router nel browser e inserite l’utente e la password quando richiesto. In caso non sappiate l’indirizzo del vostro router potete vederlo tramite il software IPCam Tools Setup seguendo queste istruzioni:

- Avviate il programma
- Selezionate la vostra camera e con il tasto destro selezionate l’opzione “Network Configuration”
- Segnate l’indirizzo IP che compare alla voce “Default Gateway”. Il default gateway è l’indirizzo IP del vostro router.

4) Sfogliate le varie opzioni del vostro router fino a trovare la voce “DMZ”, “Virtual Server”, oppure “Port Forwarding”

I) Se avete cliccato l’opzione DMZ allora avete bisogno di settare il DMZ IP (anche chiamato privato o locale)
locale della vostra IpCam, abilitate questa opzione, salvate la configurazione e riavviate il router.
II) Se invece avete cliccato su “Virtual Server” oppure “Port Forwarding” allora avete bisogno di settare l’indirizzo locale della vostra IpCam e come porta interna nr. 80, sia in ingresso che in uscita. Salvate la configurazione e riavviate il router.

5) Per rtestare che la configurazione funzioni correttamente, aprite un browser e digitate l’indirzzo Ip esterno e premete enter. Si dovrebbe aprire la vostra schermate di login per la vostra IpCam.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:41.