![]() |
È tutta la mattina che ci provo con il retino. Impossibile.
Devo beccarlo quando si piazza su un corallo (quelli ancora su basetta mobile) coprendo entrambi con il retino. E portando il tutto fuori dalla vasca. Altri modi per catturarlo? Sent from my iPad using Tapatalk HD |
quello è il modo giusto, oppure di notte, tiri fuori tutto il corallo, se abbastanza grosso, rimane dentro.
|
Aiuto!!
Alcune punte della Millepora hanno sbiancato. Che faccio? Intanto la sposto nella posizione iniziale dove non spolipava ma almeno stava meglio... Sent from my iPhone using Tapatalk |
se ha sbiancato allora soffre per i valori in vasca... le mie sono poco spolipate di giorno ma estroflettono di notte e crescono
|
Quote:
Quote:
Ora devo concentrarmi sulla Acropora. Che faccio per le punte bianche? Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Nulla se era il gobide si risistemera da sola
|
La situazione è questa:
http://db.tt/JNOoAliM punte bianche e rami con tessuto molto sottile. Sembra che stia per affiorare lo scheletro da un momento all'altro. L'animale secerne filamenti di muco dalle punte che restano attaccati ai rami. La foto è pessima ma si intravedono: http://db.tt/KEbchnhz I polipi in qualche ramo tentano di riaffacciarsi. Ma nella maggioranza dei rami Nom,si vedono. Che posso fare? Sent from my iPad using Tapatalk HD |
devi farla più da vicino e con maggiore qualità... sembrano quasi punte di crescita a vederla così...
|
effettivamente ha ragione Ink, sembrano punte di crescita....
|
Magari fosse così.
Il tessuto mi sembra messo male. Non è "cicciotta" ma sembra uno strato di colore sopra allo scheletro. Spero sia solo la mia inesperienza con le acro di questo tipo. Che faccio? La alimento un bel po'? Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22. |