![]() |
Quote:
quella era una vasca solo per la riproduzione,poi vengono spostati ;-) Quote:
Quote:
|
No, in 30 litri ci vivevano proprio, non era per la ripro e basta.......
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
a furia d dirlo nn lo ricordo piu :-D :-D |
io penso che in un 18 LT potresti mettere .... ACQUA!!!
Ora a parte gli scherzi, un 18 LT piantumatissimo con delle caridine viene una figata paurosa!!! FIDATI!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
infatti,quoto melodiscus e...pensa soprattutto a far star bene gli animali...
in 18 litri ci andrebbe un solo betta,stop! |
pure stretto peppe.
|
caridine e ampullarie :-))
|
quoto alexxxxx
FOZZA SICILIA!! com'è il tempo lì?? |
Prima dite che assolutamente non si possono mettere pesci, e poi dite che ci possono stare delle caridine, ma sopratutto delle pomacea in una vasca aperta? che faccio? lascio anche dei pop-corn sul tavolo cosi quando escono a vedersi un film sgranocchiano qualcosa?
C'è qualcosa di seriamente sbagliato in alcuni post che ho letto... Inoltre, ho letto di gente che ha messo pesci in acquari ben piu piccoli, (l'ultimo che ho letto è stato di guppy in un 10 litri netti), ma quello lo capisco pure io che sono casi estremi e non vanno molto bene... Tra l'altro, per chi, visto cosa mi scrive, pensa che io sia un idiota che di acquariofilia non ne capisce un tubo tanto da dover spiegare cosa sia una vasca per la riproduzione o cosa sia una caridina, dico grazie ma non mi servono lezioni per principianti. Io ho solo chiesto un consiglio date le indecisioni... comunque ringrazio tutti lo stesso per aver partecipato con me in questo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48. |