AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   chi ha subito danni alla vasca con il terremoto?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=375599)

IVANO 31-05-2012 12:05

MI dispiace tanto .......

GROSTIK 31-05-2012 12:08

mi spiace .... :-(

primoleo 31-05-2012 12:21

Pensate che forza ha un terremoto....

Manuelao 31-05-2012 12:22

Ragazzi coraggio..

Emanuele

shaun white 31-05-2012 13:32

si è scollata sul fondo non è stato il crollo della rocciata... credo che l'oscillazzione dellacqua ha fatto il danno... la cosa che mi lascia perplesso è che quando ho acquistato la vasca da una casa ben nota qui a verona avevo notato delle bolle d'aria sul silicone e ho chiesto se potevano creare problemi e mi è stato detto che non c'era da preoccuparsi.
dovevo registrarmi quella famosa frase... !!!
comuque adesso mi metto all'opera per far fare quella nuova speriamo che a distanza di 6 anni lavorino diversamente... e speriamo inoltre che sti terremoti finiscano...
grazie a tutti del supporto morale..

marco torino 31-05-2012 13:41

E prima di fartene fare un altra aspetta un po' non si sa mai con ste scosse

Sent from my iPhone using Tapatalk

Kj822001 31-05-2012 13:42

e cambiare produttore di vasche??? #24

GreenPeace 31-05-2012 13:49

Quote:

Originariamente inviata da shaun white (Messaggio 1061677704)
si è scollata sul fondo non è stato il crollo della rocciata... credo che l'oscillazzione dellacqua ha fatto il danno... la cosa che mi lascia perplesso è che quando ho acquistato la vasca da una casa ben nota qui a verona avevo notato delle bolle d'aria sul silicone e ho chiesto se potevano creare problemi e mi è stato detto che non c'era da preoccuparsi.
dovevo registrarmi quella famosa frase... !!!
comuque adesso mi metto all'opera per far fare quella nuova speriamo che a distanza di 6 anni lavorino diversamente... e speriamo inoltre che sti terremoti finiscano...
grazie a tutti del supporto morale..

Aspetta a partire con una nuova vasca, la situazione non è delle migliori.

Io ho avuto acqua per terra e una scarpetta bagnata ha fatto scattare il salvavite, qualche roccia spostata e coralli capovolti.

Se avessi modo di posizionare il tutto da qualcuno lo farei volentieri, in questo periodo il pensiero di avere una vasca in casa ha il suo peso e ne farei volentieri a meno.

maxcc 31-05-2012 14:01

mi spiace x l'accaduto#13

dhave 31-05-2012 14:26

Lo scollamento mi sembra strano. Quando si maneggia le vasche, è normale fare magari leva sul laterale (non in centro) per girarle.
Se la spinta ha la forza di scollare il vetro, non era incollato bene per me.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:07.