![]() |
Ok
Guarda le foto delle rocciate che trovi nella mia firma così puoi farti un idea di quello che vuoi realizzare Emanuele |
Per solo molli per me va bene..fai cambi regolari...
|
Quote:
quindi per l'illuminazione nn devo aggiungere altro? va bene una lampada daylight 9w ed una attinica 14 w? i 2 kg di roccia sono sufficenti? altrimenti oggi che ho il giorno libero dal lavoro, vado a comprarne almeno un altro kg, tanto devo andare comunque per comprare una pompa nuova. apprezzo molto che il mio negoziante non voglia farmi spendere tanti soldi, ribadendomi il concetto che quello che ho è sufficente, ma spero che nn dica così solo perchè magari non è espertissimo ed a farne le spese dopo siano i poveri coralli |
Ma l'acquario è già allestito? Posta qualche foto
Emanuele |
Quote:
http://s17.postimage.org/eb7f70iuj/IMG_0266_1.jpg |
Ciao e benvenuta!
Per quanto riguarda l'apertura consigliata del coperchio, se guardi acquari solo vetro della dennerle o wave hanno comunque un vetro superiore di protezione che dovrebbe evitare che il micio vada a pesca. Magari nel caso decidessi di scoprirlo potresti prendere ispirazione. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Sbaglio ma c'è della sabbia?
In caso toglila che si riempirà di schifezze con lo spurgo delle rocce A vasca stabile potrai inserirne uno strato Emanuele |
Quote:
|
Manuelao, anche su questa cosa della sabbia ho espresso perplessità, leggendo voi, mi ha risposto che la maggior parte dello spurgo le mie rocce lo han fatto negli acquari del negozio, comunque mi fido più di voi che di lui provvederò a rimuoverla per fortuna nn e' sottilissima.
Alegiu' ho speso un po' di soldini per comprare questa attrezzatura e ancora ne devo spendere:-) pero' se va in porto questo spero di poter fare altre vasche grazie per il consiglio ne terrò conto |
Benvenuta :-)
La sabbia sembra oltretutto a grana media... ed è ancora peggio perchè le schifezze vanno proprio sotto e li rimangono. Dopo 6/8 mesi puoi mettere mezzo 0,5/1 cm di sabbia ma di quella fine (sugar size ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:11. |