![]() |
Guarda se trovi il FaunaMor prima.
Il dosaggio del Blu, quello della Marco Viti in farmacia è di 3 ml/10 lt. unica somministrazione. Aspetta prima. I nitrati per i ram devono essere pari a 10 o inferiori. |
se il ram non ha segni di sofferenza non usare medicinali e fai la termoterapia per 10 giorni, se i puntini non vanno via puoi prendere in considerazione di fargli un trattamento ma io lo farei in una vaschetta a parte............. il blu di metilene se lo tieni da tanto puo aver perso efficacia, comunque normalmente si usa 20 gocce ogni 100 litri
|
no è nuovo l'ho presso oggi per precauzione , anche perchè mi serviva per la riproduzione per i discus .
comunque non mi sembra logico farlo su una vaschetta a parte , i protozoi potrebbero stare sulle piante o su altri pesci o semplicemente sguazzando in acqua o per schiudersi sul fondo o sbaglio ? comunque crilu' per i nitrati il problema rimane sempre quello sia nella mia vasca che quella della mia ragazza non riesco ad abbassarli , mi sa che devo cambiare la cartuccia all'impianto osmosi , oppure comprare delle resine anti nitrati . |
Per l'ictyo dacci retta, cerca il Faunamor se non passa con la termoterapia.
|
sta passando con la termoterapia di puntini non ne vedo piu' , in tal caso ho pronto il faunamor .
|
La termoterapia dura 10 gg., non interrompere prima, al limite cala di 1°
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:40. |