AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=61)
-   -   pesce scorpione??? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=375377)

periocillin 30-05-2012 09:53

Synchiropus splendidus
Stonogobiops yasha
Pseudochromis paccagnellae
Nemateleotris magnifica
Chromis viridis
Chromis caerulea
Amphiprion ocellaris
Amblyeleotris aurora

questi sono quelli che puoi mettere ma attento al numero in tutto ne puoi inserire 3/4 a seconda di cosa prendi

rip 30-05-2012 10:06

Sinchiropus splendidus assolutamente no, come cavolo si fa a dare certi consigli? Se si tratta di una vasca giovane, come mi pare di capire, morirebbe di fame in poche settimane. Lo Splendidus non accetta cibo introdotto dall'esterno, si nutre solo dei microorganismi che trova sulle rocce, che devono essere mature, molto mature. Ma anche fosse cosė, le rocce che puoi mettere in 100 litri non basterebbero a lungo.

Ciao

Quote:

Originariamente inviata da periocillin (Messaggio 1061675544)
Synchiropus splendidus
Stonogobiops yasha
Pseudochromis paccagnellae
Nemateleotris magnifica
Chromis viridis
Chromis caerulea
Amphiprion ocellaris
Amblyeleotris aurora

questi sono quelli che puoi mettere ma attento al numero in tutto ne puoi inserire 3/4 a seconda di cosa prendi

Miguelito 30-05-2012 10:12

Io in 100 litri pių che pesci metterei coralli...
Al limite una coppia di pagliaccetti..
Poi ci sono molti animaletti carini da inserire, gamberi, granchietti, lumache.. ecc...

Wurdy 30-05-2012 10:29

Tommyp89 Scaricati il WDY Fishcalc che trovi in evidenza in questa sezione ( o nella mia firma) , ti farai un idea di che litraggi servono per molte specie di quelle che hai citato tu ;-)

periocillin 30-05-2012 10:39

io parlavo di pesci in 100 litri poi č normale che se vuoi metterne alcuni devi avere una vasca matura, lui chiedeva quali pesci puo mettere in 100 litri e non quali comperare oggi

rip 30-05-2012 11:50

D'accordo, ma tu sei un acquariofilo esperto, sai benissimo che le rocce che puoi mettere in 100litri non possono alimentare un Sinchi a lungo. L'autore di questo post vuole mettere un Volitans con altri pesci in 100 litri, mi pare evidente che non sappia un tubo di acquari marini. Io non gli consiglierei mai un simile pesce.

p.s Mi sembra ovvio che l'utente in questione stia cercando pesci da comprare a breve.

Ciao

Quote:

Originariamente inviata da periocillin (Messaggio 1061675607)
io parlavo di pesci in 100 litri poi č normale che se vuoi metterne alcuni devi avere una vasca matura, lui chiedeva quali pesci puo mettere in 100 litri e non quali comperare oggi

periocillin 30-05-2012 12:33

ok chiedo venia , QUELLI CHE HO MESSO SONO I PESCI CHE POSSONO STARE IN 100 LITRI, ESCLUDO IL Synchiropus splendidus CHE NON TROVEREBBE IL CIBO SUFFICENTE PER VIVERE

Wurdy 30-05-2012 12:41

ok, vi siete chiariti, basta OT per piacere ;-)

periocillin 30-05-2012 12:43

ok

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56.