AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   parata 2 giugno (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=375347)

Daniel-T 30-05-2012 01:15

io darei anche tutti i soldi di parlamentari, senatori e del vaticano s.p.a. ai terremotati e a tutti quelli che ne hanno realmente bisogno!!!

ALGRANATI 30-05-2012 07:24

Daniel ti quoto in pieno.

con un emergenza del genere andiamo a fare una parata militare di 4 sfigati e l'incontro del Papa con le famiglie che costerā allo stato quasi 20 milioni di euro........siamo pazzi???
no pazzi non siamo un branco di rincoglioniti che permettono cose del genere.

ci dobbiamo vergognare.

Paolo Piccinelli 30-05-2012 07:55

Che senso ha una parata militare, quando poi lasciamo dei nostri soldati marcire in una galera indiana per permettere a Finmeccanica di concludere i suoi contratti?!?

Con l'emergenza terremoto poi, aggiungiamo altro ridicolo ad una farsa stucchevole.

dimaurogiovanni 30-05-2012 08:25

in questi momenti dove la nostra nazione ha problemi di lavoro ,paesi distrutti ,gente senza casa č morti non vedo il motivo di questa festa .

IvanIvanuzzo 30-05-2012 09:06

Le parate militari mi sanno di regime...
Avete sentito l'ultima? Il sempre geniale Giovanardi ha detto: č ora che anche noi facciamo qualcosa. Ha proposto di metterre una tassa sugli sms. Ecco cosa fa: ci inc...la i soldi e lui si tiene i suoi!

Inviato dal mio Telefono a Gettoni

periocillin 30-05-2012 09:13

Napolitano ha detto che la parata non si tocca ma che la dedicheranno ai terremotati.......

Sjedit

aleslai 30-05-2012 09:18

In questo momento di crisi finanziaria e di "maledetto" terremoto fare la parata militare non ha proprio senso. Penso che quelle persone che sfileranno su via dei fori imperiali sarebbero piu contente di andare ad aiutare i terremotati ma ai nostri politicanti non gli frega un *****

4divpz 30-05-2012 10:39

Quote:

Originariamente inviata da periocillin (Messaggio 1061675480)
Napolitano ha detto che la parata non si tocca ma che la dedicheranno ai terremotati.......

Sjedit

č una vita che spero che crepino >:-( guarda anche andreotti >:-(>:-(>:-(
------------------------------------------------------------------------
cmq la parata che costa 20 mil se la potevano proprio risparmiare, ma io dico ma questi nostri
"CAPI" non si vergognano non so io non riesco neanche ad usare parole per dire quanto mi stanno sul ***** le cose come stanno andando in Italia....
poi dicono mettiamo l'articolo 18 per far si che le imprese straniere vengano in Italia a metter su fabbriche: basti guardare i cinesi che mettono su qualsiasi tipo di attivitā voi avete visto un italiano lavorare per loro????

stefano79 30-05-2012 12:24

ma se non facciamo la parata napolitano che sta a fa'.......dovrebbe vergognarsi peccato che chi paga e' sempre la brava gente......

periocillin 30-05-2012 12:31

a viterbo hanno annullato i festeggiamenti , non so se poi faranno qualcosa in piccolo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51.