![]() |
Hai ragione secondo me
Sent from my iPhone using Tapatalk |
grazie :) vedi non chiedo che mi si dica per forza grazie ,ma almeno un attgiamento piu umano lo pretendo
|
In molti ultimamente si lamentano delle persone che si trovano nel mercatino. Questa è una persona con cui non mandare avanti una trattativa.
Ignorarlo oppure dirgli che stai già per chiudere la vendita. E aspettare che ti scriva una persona che sembri più educata e più seria. Comunque rimango del parere che e meglio lasciarli perdere,non dargli importanza. Ci si guadagna. P.S. Immagino i mod. quanti ne troveranno al giorno,di persone del genere :-) |
fregatene!!!
|
Quote:
|
Ho iniziato con la lista degli ignoranti.....
Direi che è il minimo che uno possa fare.... |
Uno che usa il verbo fregare è già uno da lasciar perdere perchè è un potenziale, e molto probabile, piantagrane.
|
Quote:
|
a volte vendere è una vera rottura .con il mio post di vendita ne ho conosciuta per telefono genta strana ma alla fine lasciavo perdere non ne valeva la pena .
|
Io penso che questi personaggi non esistano, in realtà.
Credo che invece funzioni così: ogni tanto un moderatore in incognito contatta un utente e si comporta in modo scortese. L'utente si lamenta sul forum e tutti gli danno ragione (ovviamente) ma così i moderatori possono fare le vittime...... E si lamentano....... e si lamentano........ ma con tutti i soldi che guadagnano......... si lamentano pure!!!! E basta.......... Si lamentano......... E basta.......... Ma quanto si lamentano.......... E basta.......... -28-28-28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:56. |