![]() |
magari mi aggiungo anch'io :-))
|
se di domenica ci sono anch io ciao a tutti -11 #19 #22 #25 #25
|
15 MAGGIO?
|
Quote:
|
mi informo [google]prima [/google]della disponibilità del ristorante: non è molto grande e potrebbero esserci problemi[ (è periodo di matrimoni, cresime e comunioni....)
Comunque, la data non sarà prima del 22/5. Chiaramente, faremo domenica a pranzo. Aspettate mie notizie........ |
informazione logistica per i Valtellinesi: non potete mancare perchè il ristorante è a Mezzoldo, cioè per voi è comodissimo tramite il Passo San MARCO (sperando che a fine maggio sia già aperto....)
|
Mi imbuco pure io #22
|
piacerebbe anche a me venire, sarebbe la primissima volta per me, l'occasione buona per conoscervi...
|
Ecco la data:
domenica 22 maggio 2005 ritrovo: Casello di DALMINE della A4 ore 11 Ritrovo per i valtellinesi: Ristorante SOLE a Mezzoldo (BG) ore 12,30 Menu alla carta e pagamento in parti uguali (no conti separati): comunque non si spende più di 30 Euro. Seguiranno ulteriori dettagli logistici: nel frattempo scrivetemi la conferma. Aperto anche a famiglie e fidanzate. Posti disponibili 20: affrettatevi. Chiusura iscrizioni il 15/5. |
un posto per me!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30. |