![]() |
Ma.....da quanti watt/centimetri sono ? mi potrebbero anche servire....
|
scusa, una curiositā...
la dimensione della vasca? |
Quanto le hai pagate le 965, se non č una spesa alta ti puoi prendere le 865, mi dispiace che non ne sei soddisfatto, te le avevo consigliate anch'io.
Io con la 865 + la Dennerle African Lake mi trovo benisssimo. |
le ho pagate 9 euro....costano di piu delle 865, che mi sembra costino 5-7 euro (correggetemi se sbaglio)....
:) trqnuilli per i suggerimenti...magari dipende solo dalla mia vasca, in altre potrebbero andare perfettamente....forse č il colore delle rocce o dello sfondo boh, con le 10000K andava tutto bene... :) la vasca č 300 litri lordi cmq e le lampade sono da 36W... ;) grazie ancora... |
oh regā!ho provato a rimettere le 10000K aquastar...senza confronto...sono molto meglio queste (anche se avranno come minimo 2 anni)..
Con estremo rammarico rinuncio alle 965 (goaz fammi sapere se le vuoi che te le porto), e ritorno alle 10000K. Mi consigliate delle lampade (se esistono) magari di philips o osram?o mi devo prendere le aquastar?ciao Ragazzi...io ve lo farei vedere..con le 965 c'č un alone di verdino su tutta la vasca, cosa che non c'č con le aquastar...booooh!!!!mistero della fede! ciao |
le 10000k non fanno troppo"marino"?
|
a me non danno questo effetto..di sicuro sono meglio delle 965 (almeno nella mia vasca)....
ciao |
Quote:
postaci qualche foto dai... son curioso! ciao |
le foto sono quelle in apertura...cmq nn si vede bene...dal vivo l'effetto verdino č piu marcato...Al momento ho rimesso le 10000K che, anche se vecchie, danno un effetto migliore..
Rinnovo la mia richiesta, per trovare delle 10000K non di marca, quali devo prendere??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13. |