![]() |
ho già la lista su satisled, chi sà perche gli alimentatori normali vengono quanto quelli Waterproof, boh...
Perchè dici che con i 50w sarei tirato tirato? quanto coprono al' incirca, 1 metro e 80? |
I 50watt non saprei quanto coprono....
Un utente di questo forum li ha montati oggi e dalle foto mandatemi....con 4 copre 120cm e i lati leggermente bui, certo può centrarli meglio...ma mancano sempre 80 cm da coprire nel tuo caso. per gli alim. water prof manco li avevo visti che il prezzo era uguale + o - .... |
Domani posta le foto dei 4x50w, vediamo un pò quanto coprono
|
Se l'utente si trova bene con 2x150w su 2 metri.......gli bastano 3 da 50w e ha una luce migliore, secondo me con 4 o 5 x 50w vanno benissimo.;-)
|
no mauri i 50w non coprono molto io li ho montati con lenti da 90° e con 4 ho alcuni angoli bui in vasca secondo me gli servono almeno 6 e avra diverse zone d'ombra
|
Quote:
|
no qua ti sbagli io montavo 2x150w e le hqi coprono molto di piu , prima non avevo zone d'ombra ora con 4x50w led le ho
|
Quote:
|
no appunto ho una vasca da 120 quindi ti dico che non sono sufficenti per quella figuriamoci per 200
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46. |