AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Recensioni negozi abruzzesi (pesci) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=374888)

headhome90 02-06-2012 12:15

Questa mattina sono andato in un negozio a San Nicolò, vicino il centro commerciale Gran Sasso.
Bel posto e con un buon assortimento di pesci. Finalmente sono riuscito a trovare un negozio che ha i ciclidi nani #27. Il negoziante è una persona disponibile e sembra preparata nel campo. I pesci in buona parte sono importati dalla Germania e ha dei bellissimi Discus. Per quest'ultimi da una garanzia di 15 giorni (direi che è una buona cosa). Oltretutto quando viveva a L'Aquila aveva anche un allevamento personale di questi pesci.
Entro la fine di Settembre vorrebbe trasferirsi a Teramo perchè ha trovato un locale più grande dove può aumentare il numero di vasche.
Il bancomat e il codice segreto non sono riuscito a farmelo dare #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

Marialisa 02-06-2012 21:14

Grazie ragazzi.

Ancy 04-06-2012 15:23

Il negozio di Teramo non lo consiglio perchè è un classico negozio che ha tutto ( un fritto misto? :D) ma bisogna vedere "il come" tiene il tutto! mi limito a descrivere il "settore fish" ... un bel pò di vasche, anche gli accessori non mancano, costi medio- alti ...ma in quanto a benessere degli animali è un buco nell'acqua!!! il negoziante non mi è sembrato ferrato in materia, infatti mi rifilò una coppia di plecostomus invece che di ancistrus! tenevano i betta nei classici barattoli..
vabbè' poi ognuno è libero di farsi un opinione :) sono felice di sapere che ne hai trovato uno serio di negoziante!!!

Lorenzooff 13-06-2012 19:01

ciao ragazzi,qualcuno ha acquistato delle vasche da acquario art a pescara fatte da loro?sono buone?

headhome90 15-06-2012 18:57

Quote:

Originariamente inviata da Lorenzooff (Messaggio 1061699374)
ciao ragazzi,qualcuno ha acquistato delle vasche da acquario art a pescara fatte da loro?sono buone?

Ciao Lorenzooff. Sinceramente non saprei che dirti su Acquario Art. Da quel che si vede dal loro sito sembra una bella azienda. Potersti comunque chiedere se danno una garanzia sui loro acquari artiginali (credo sia obbligatorio per legge) tanto per stare sicuri :-).
Volevo aggiungere che il negozio di cui vi ho parlato qualche post fa, costruisce anchesso acquari artigianali compreso i coperchi e tutta l'illuminazione, inoltre con l'acquisto della vasca viene regalato anche il fondo e qualche altro accessorio (però non ricodo precisamente cosa, forse qualche roccia).
Il negozio si chiama L'arca di Noè

Lorenzooff 16-06-2012 14:58

ciao headhome90,il 14 ho parlato con un ragazzo di pescara che ha comprato da loro e mi ha riferito che le vasche sono buone e godono di una garanzia(mi ha detto 2 anni ma non era sicuro).
per un 85 litri mi ha chiesto 45 euro e mi sembra un buon prezzo,forse la prendo

Lorenzooff 27-06-2012 17:42

vasca presa,è abbastanza buona


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:53.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12281 seconds with 13 queries