![]() |
Grazie Nortek!!
Ma ho letto che ci sono delle controindicazioni x la fauna usando i fertilizzanti liquidi... È vero? |
Se li usi con le quantità indicate no, non fa male hai pesci ma alcuni possono danneggiare le caridine
|
carino, però la sez è sbagliata :-)
|
Ok!! scusate!!
Come faccio a spostarlo?!? |
fatto ;-)
|
Grazie!! :) Mirko!!
Secondo voi che pinnuti potrei inserire? |
massimo massimo un Betta... ma 20 litri sono proprio pochi..
|
In 20 litri nessun pinnuto! :) Mettici qualche caridina e qualche gasteropode! ;)
|
Ma invece di un betta.... Che ne dite dei Danio erythromicron/margaritatus o
Boraras brigittae? Solo qualche caridina mi sembra proprio pochino e poi mia moglie mi prende x matto (non capisce niente in materia) se non ci metto almeno due o tre pesci... Poi il mio bimbo tutti i giorni che mi vede controllare l'acquario mi dice "papà stai mettendo i pesci?" |
Eh...purtroppo sono tutti pesci che vogliono vasche lunghe...i cubi non sono proprio adatti, e 20 litri sono proprio pochi...
Per un betta almeno 30, per loro almeno una 60ina...se messi bene... Mi dispiace...però sinceramente prima discartarle le guarderei bene le caridine. Alcune hanno dei colori molto belli ed interessanti. Capisco la pressione famigliare, la vivo anche io, però... Proprio proprio al massimo un betta, ma non capisco se è aperta o chiusa la vasca... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10. |