![]() |
è si zucchino usa almeno 6/7 blue plus che in una foto credo che incidano. Vasca sempre più bella e metodo zucchen che si protrae nel tempo... PS avete visto quel pesce a strisce arancioni e bianche: lo abbiamo ribattezzato con Christian ER BARRACUDA. Mamma mia che tipo... denti da vampiro, mezzo cieco e sbatte la capoccia da tutte le parti. Che pesce è per chi lo conosce???
|
valentina ,se guardiamo la differenza delle macchinette fotografiche sei stata molto piu brava di me,non sono malaccio dai ...
la corrente e' tornata alle 2 di notte #07 però tutto ok. grazie per le foto :) e grazie a tutti per i complimenti. nella foto dellla millepora rosa vedo un inquilino mai visto che non mi convince #24 riccardo ho 8 blu 6 bianche 2 rosa |
Cri figurati, mi dispiace solo da morire che non siano venute bene...
ammazza fino alle 2???!? sono felice che sia andato tutto bene vedi, le foto bruttine sono servite almeno a qualcosa, ha trovato l'intruso, + la valvola di non ritorno... siamo a due :-D Riccardo, mentre fotografavo me lo sono ritrovato davanti in macro... e' veramente brutto.... n'altro po me piava un colpo #rotfl##rotfl# dovrebbe essere un parente dei volpinus |
a me me sembra un parente dei "vampirus".....
|
trovato!
e' un harlequin task wrasse ovvero un Choerodon fasciatus. labride e' un pesce adatto a vasche di soli pesci, carnivoro e aggressivo :-D:-D:-D |
qualcuna è carina, cmq io penso che se la luce è così blù l unica e scattarla in raw o nell acqua #70
|
Brava Vale le foto sono venute uno spettacolo ma purtroppo non rendono il vero(non per colpa tua )ma dal vivo e tutta un'altra cosa
|
anch'io lo ho sempre detto, di tante vasche viste prima in foto e poi dal vivo è quella che rende peggio con gli scatti, ma dal vivo è assolutamente impressionante. Chi ha dubbi dovrebbe vederla coi propri occhi per capire che roba ha messo su christian.
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Valentina con queste foto sei riuscita a fare peggio di Cristian:-D
Non te la prendere ma non ho resistito a dirtelo.:-) |
molto bella la vasca !!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:10. |